Chi Siamo?

Formare Immobiliare - Chi Siamo

Cosa è Formare Immobiliare

Formare Immobiliare nasce con lo scopo di fornire attraverso l’utilizzo di strumenti formativi avanzati, a tutti gli operatori del settore immobiliare, gli strumenti necessari per emergere in un mercato che si presenta sempre più fortemente selettivo.

Grazie alla profonda esperienza manageriale acquisita nel settore real estate da parte di Pasquale Aiello, presidente e fondatore del Consorzio Agenzie Immobiliari Consimm e di Domenico Amicuzi consulente di web marketing immobiliare che vanta conoscenze pluriennali per quanto riguarda l’ambito marketing digitale legato al settore real estate, Formare Immobiliare punta a proporsi come eccellenza per quanto riguarda l’istruzione immobiliare a 360°.

Chi può servirsi dei nostri corsi di formazione immobiliare

I corsi di formazione erogati da Formare Immobiliare sono indirizzati a tutte le tipologie di operatori del settore real estate.

In particolare ci rivolgiamo a:

  • Proprietari ed imprenditori di gruppi di agenzie immobiliari;
  • Imprenditori e manager di network immobiliari operanti in Franchising;
  • Titolari e responsabili di singole agenzie immobiliari con marchio privato o in Franchising;
  • Assistenti e collaboratori di agenzia;
  • Amministratori di condominio;
  • Gestori immobiliari;
  • Costruttori e responsabili ufficio vendita di imprese costruttrici;

La mission

La mission di Formare Immobiliare consiste nell’elevare la qualità dei servizi offerti da parte di: società, imprenditori, manager, consulenti e professionisti che operano nel settore real estate.

Per noi formazione in ambito immobiliare significa partecipare attivamente al percorso di sviluppo e crescita che mira ad incrementare le qualità e le conoscenze delle risorse umane impiegate quotidianamente nelle delicate attività dei cicli di vendita.